Apparecchio per denti

apparecchio denti

Per mezzo del trattamento ortodontico eseguito presso lo studio dentistico della dottoressa Chiara Tosi, vengono utilizzati apparecchi mobili o fissi, in associazione con dispositivi ausiliari, per il corretto ripristino della dentatura A seconda del tipo di esigenza del singolo cliente, vengono impiegate terapie specifiche e differenziate. L' apparecchio per denti rimovibile, comunemente detto mobile, è realizzato con resina acrilica, che può avere diverse colorazioni e inglobare viti e ganci di varia forma e dimensione. Da parte del paziente, tali apparecchiature vanno trattate con cura, al fine di evitare possibili deformazioni e rotture accidentali.

La dottoressa Chiara Tosi, titolare dello studio dentistico in via Castagno 84-86 a Prato, è specializzata in servizi di odontoiatria e nell'applicazione di protesi dentarie sia fisse che mobili, nonché in trattamenti di endodonzia conservativa, implantologia, parodontologia ed estetica dentale. Grazie all'esperienza e alla professionalità dell'intero staff di medici odontoiatri che operano presso la struttura, i trattamenti eseguiti consentono terapie efficaci, non dolorose, veloci, di alta qualità e durature nel tempo.

Per maggiori informazioni o per prenotare la vostra visita di controllo non esitate a contattare lo studio dentistico della dottoressa Chiara Tosi a uno dei seguenti riferimenti:
Tel. +39 0574 582948
Tel. +39 0573 21326
Fax. +39 0574 582948
Email: chiarapt@gmail.com

Share by: